Convegno – Corso di formazione

Venerdì 23 febbraio si è regolarmente svolto il convegno:

TUTTI PAZZI PER LA SCUOLA

BURNOUT dei DOCENTI: RICONOSCERLO, PREVENIRLO E CONTRASTARLO

Relatore il dott. LODOLO D'ORIA.

A Torino nell’Aula Magna del Liceo classico d’Azeglio. Ringraziamo il dott. Lodolo D'Oria che ha tenuto banco per quattro ore catalizzando l'attenzione di tutti i presenti e i docenti che sono intervenuti, sia gli iscritti alla Gilda che i non iscritti che hanno comunque voluto essere presenti condividendo l'interesse a questo tema che può riguardare direttamente o indirettamente tutti gli insegnanti della scuola.

Sono stati già spediti per posta elettronica a tutti gli intervenuti sia gli attestati di partecipazione che gli atti.

Qualora qualcuno non lo avesse ricevuto lo segnali alla segreteria del convegno all'indirizzo info@gildatorino.it.

GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE

Maria Lucia Manca
Gilda degli Insegnanti di Torino

Torino 26 febbraio 2018

La GILDA DEGLI INSEGNANTI di TORINO organizza il Convegno – Corso di Formazione:

TUTTI PAZZI PER LA SCUOLA

BURNOUT dei DOCENTI: RICONOSCERLO, PREVENIRLO E CONTRASTARLO

Relatore il dott. LODOLO D'ORIA.

A Torino nell’Aula Magna del Liceo classico d’Azeglio il 23 febbraio 2018 dalle 15:00 alle 19:00. In collaborazione con l’Associazione DOCENTI ART.33

Informazioni

Venerdì 23 Febbraio 2018 dalle 15:00 ALLE 19:00

A Torino in via Parini 8, nell'aula magna del Liceo Massimo d’Azeglio

Si. Puoi partecipare gratuitamente e hai la precedenza sui non associati.

Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina.

Si. ma la partecipazione gratuita è riservata agli associati alla Gilda di Torino, che oltre a svolgere attività sindacale è associazione professionale degli insegnanti e organizza anche questo evento senza ricevere alcun contributo esterno.

Ai non associati chiediamo un contributo di 20 euro da corrispondere anche utilizzando la Carta Docente mediante il portale SOFIA, all’Associazione DOCENTIART.33 che collabora all'organizzazione dell’evento.

Per iscriverti e pagare con la Carta Docente accedi nel portale SOFIA al corso:

BURNOUT dei DOCENTI: RICONOSCERLO, PREVENIRLO E CONTRASTARLO
(Iniziativa formativa ID.11428).

Nella quota di iscrizione, è compresa l’adesione all'associazione DOCENTIART.33 che è valida un anno e consente la partecipazione a tutti i corsi ed eventi, anche online, proposti dall’associazione.
Puoi anche iscriverti all’evento avvicinandoti in sede in via Morgane 3 a Torino

Compila quindi il modulo in basso dichiarando che non sei iscritto e allega la ricevuta del versamento effettuato nel portale SOFIA.

Puoi anche decidere di iscriverti alla Gilda di Torino e partecipare gratuitamente. In tal caso compila il modulo e specifica che intendi iscriverti. Verrai contattato a breve per formalizzare l'iscrizione.

Si. Puoi partecipare e sarai il benvenuto, ma avranno la precedenza gli iscritti alla Gilda di Torino.

Verrai quindi inserito in coda, sino alla saturazione dei posti.

Si, se sei insegnante potrai richiedere un giorno di esonero dal servizio ai sensi dell'art. 64 C.5 del CCNL 27/11/2007 (max cinque giorni all'anno)

Si, il Convegno è CORSO DI FORMAZIONE organizzato in collaborazione all'Associazione Docenti Art.33, accreditata presso il MIUR come Ente di Formazione per gli Insegnanti.

Verranno raccolte le firme di ingresso e di uscita, e ai partecipanti verrà inviato via mail un attestato di presenza da consegnare poi in segreteria come attestazione della partecipazione all'attività formativa.

Attenzione: le iscrizioni al convegno sono chiuse. Se intendi partecipare puoi venire al D'Azeglio prima dell'inizio del convegno (dalle 14:30 alle 15:00) ed effettare l'iscrizione personalmente.