Note d´incanto, 3^ edizione Civetta d´oro. Convegno nazionale.

Nuoro, 11 settembre 2017, Premiazione di Paolo Fresu

lunedì 4 settembre 2017
Lunedì 11 settembre 2017, la Gilda degli Insegnanti di Nuoro, insieme all´Associazione Docenti art. 33, organizza il Convegno Nazionale Note d´incanto, presso l´ITC “S. Satta” di Nuoro, in occasione del quale sarà consegnato al musicista Paolo Fresu il premio “Civetta d´oro” – 3^ edizione.

La prima edizione, nel 2012, era stata assegnata all´insegnante e scrittore Albino Bernardini, mentre la seconda, nel 2014, aveva visto premiato Salvatore Niffoi, che interverrà come relatore anche nella presente edizione.

Al Convegno, riconosciuto dal MIUR ai fini dell´utilizzo dei giorni di permesso per la formazione dei docenti (art. 64 CCNL 27/11/2007), interverranno il consigliere del Ministro dell´Istruzione Luciano Chiappetta e la dirigente MIUR Carmela Palumbo. Tra gli altri ospiti, oltre al coordinatore nazionale della Gilda, Rino Di Meglio, il direttore dell´Ufficio Scolastico Regionale della Sardegna, Francesco Feliziani e il Sindaco di Nuoro, Andrea Soddu.

Interverranno ai lavori anche gli esperti del Centro Studi Nazionale della Gilda, Antimo Di Geronimo, Gianluigi Dotti, e Fabrizio Reberschegg.

Allegati

Sorgente: Note d´incanto, 3^ edizione Civetta d´oro. Convegno nazionale.

Related Posts

Note d´incanto, 3^ edizione Civetta d´oro. Convegno nazionale.
Supplenze, Gilda: su limite 36 mesi Miur emani nota integrativa
Avvio anno scolastico, Di Meglio: al fianco dei docenti per una scuola migliore