Mobilità – Modello di reclamo avverso errata attribuzione punteggio

In questi giorni l’USP sta provvedendo ad inviare le lettere di notifica con quanto dichiarato nelle domande di trasferimento ed il relativo punteggio assegnato.

Vi invitiamo a verificare, nella vostra posta eletttronica o nella sezione “Archivio” del portale Istanze On Line (in alto a sinistra) il contenuto della notifica e, se necessario, inviare immediatamente un reclamo, di cui alleghiamo uno schema, all’Ufficio Scolastico Provinciale.

Anche nelle singole Istituzioni Scolastiche si sta procedendo alla compilazione delle graduatorie interne per l’individuazione dei soprannumerari.

Nel caso rilevaste una errata attribuzione del punteggio assegnato dovete immediatamente presentare al protocollo della scuola un reclamo (modello allegato) per l’eventuale correzione.

Related Posts

SONDAGGIO SU “CONTRATTO E PROFESSIONE DOCENTE”
VENERDÌ 25 MARZO 2022 ASSEMBLEA TERRITORIALE FGU GILDA INSEGNANTI
Gilda degli Insegnanti – Sindacato – Covid: gravi dichiarazioni ex capo Cts, rivendichiamo il nostro no ai protocolli di sicurezza